PROLOCO FANNA APS

STORIA

La Pro Loco Fanna APS, viene fondata nel 1984 grazie ad alcuni soci del paese che hanno ben pensato di voler esser parte della vita sociale di Fanna in modo istituzionale. Da sempre notevoli sono le iniziative socio-culturali, dirette o come coordinatori, in particolare le attività culturali a favore dei giovani e degli emigranti nonché i tradizionali Festeggiamenti di San Martino (prime due settimane di novembre).

La Pro Loco Fanna APS sorge con l’obiettivo di coordinare le iniziative turistico-culturali nel paese, a favore sia dei “Fanacui” (abitanti di Fanna), dei suoi emigranti e di chiunque ne abbia interesse.
Durante l’anno vi sono numerosi appuntamenti tradizionali, nei quali molti volontari dedicano una parte del loro tempo allo scopo della riuscita delle nostre manifestazioni: da ricordare sono i Festeggiamenti di San Martino dove si può degustare un novero di prelibatezze locali dal sapore originale, tra le quali il cinghiale in umido, costa e coniglio allo spiedo e l’immancabile frico con patate e cipolla!

Componenti Consiglio Direttivo – periodo 2021/2024

Cognome Nome Incarico